In un contesto esclusivo, affacciato sul parco di Monza, si sviluppa la nostra abitazione, caratterizzata dallo splendido parquet originale.
Il progetto ha previsto la divisione di un appartamento più grande in due, creando quindi lo spazio oggetto di intervento, ideale per la giovane famiglia che lo abiterà.
La zona giorno è contraddistinta da un ampio soggiorno con vista sul verde. Una porta scorrevole a vetri doppia crea un filtro tra la sala e la cucina, rendendoli open space o separati a seconda delle necessità e donando un effetto elegante ed arioso.
La zona notte con due ampie camere e bagno è ben distinta, creando un’area più rilassata e raffinata; tutti gli spazi di collegamento inoltre sono razionalizzati e studiati nei minimi particolari per sfruttarne al massimo la funzionalità.
L’ampia metratura permette lo sviluppo di un progetto ad ampio respiro, caratterizzato dalla scelta di arredi moderni e lineari su misura, in accordo con il colore caldo del parquet ma con dei tocchi di colore a vivacizzarlo.