demologonuovo

< Vai al Blog

Studio AD2 e MeM: Idee di design per spazi sostenibili

Studio AD2 e MeM: Idee di design per spazi sostenibili
Render realizzato da Studio AD2

In un mondo dove l’architettura e la progettazione d’interni incontrano sempre più la sostenibilità e l’innovazione, noi di Studio AD2 abbiamo abbracciato con entusiasmo il biophilic design. Questo approccio utilizza elementi naturali come piante, acqua, luce naturale, e materiali organici per trasformare radicalmente gli spazi interni.

Con una visione chiara e un forte impegno verso il comfort e la sostenibilità, abbiamo deciso di volerci distinguere, creando quindi spazi che rispettano l’ambiente e migliorano anche il benessere psicofisico di chi li vive.

La nostra professionalità si è ulteriormente rafforzata grazie a una formazione professionale in collaborazione con MeM sul biophilic design. Questo percorso ha permesso al nostro team di affinare le proprie competenze e di approfondire l’integrazione dei principi della filosofia biofila nei progetti di interior design, sia residenziali che commerciali, massimizzando funzionalità ed estetica.

Guardando al futuro, noi di AD2 siamo costantemente alla ricerca di nuove possibilità nel campo del design sostenibile, dimostrando che è possibile unire funzionalità, estetica e rispetto per l’ambiente in ogni progetto.

Scoprite di più sulla nostra visione e sui nostri progetti: